Sustanon 250 mg ml soluz iniett. per uso im 1 fiala 1 ml

Sustanon 250 mg ml soluz iniett. per uso im 1 fiala 1 ml

Dopo qualche iniezione si scopre che non è niente di terribile. Ci sono due metodi per fare l’iniezione – sottocutanea (subq) e intramuscolare (IM). La forza delle due sostanze è molto simile, quindi non importa quale si sceglie. L’Aromasin è un’IA leggermente migliore perché aumenta i livelli di IGF-1 e riduce l’SHBG, ma aumenta anche il rischio di calvizie.

Sustanon: a cosa serve e come si usa

Nei bambini in età prepuberale occorre monitorare la crescita in altezza e lo sviluppo sessuale poiché gli androgeni in generale e Sustanon a dosaggi elevati possono accelerare la saldatura delle epifisi e la maturazione sessuale. Valore del PSA per escludere ipertrofia prostatica benigna o carcinoma prostatico subclinico (vedere paragrafo 4.3), ematocrito ed emoglobina per escludere policitemia. I medicinali di importazione parallela riportano sulla confezione esterna e nel Foglio Illustrativo le indicazioni di chi ha riconfezionato il prodotto e dell’importatore. Negli uomini il trattamento con androgeni può portare a disturbi della fertilità sopprimendo la formazione di sperma (vedere paragrafo 4.8). Fertilità Negli uomini il trattamento con androgeni può portare a disturbi della fertilità sopprimendo la formazione di sperma (vedere paragrafo 4.8).

Testosterone Propionate Magnus Pharmaceuticals

  • L’olio di arachidi raffinato può contenere proteine dell’arachide.
  • Tuttavia, si deve considerare che i livelli sierici di testosterone diminuiscono fisiologicamente con l’aumento dell’età.
  • I pazienti con diabete mellito devono pertanto essere monitorati specialmente all’inizio o alla fine del trattamento e ad intervalli periodici durante il trattamento con Sustanon.
  • Il medicinale contiene alcool benzilico quindi non deve essere somministrato a bambini di età inferiore a 3 anni (vedere Avvertenze speciali).
  • I dati preclinici con androgeni in generale non rivelano rischi per l’uomo.

Se viene interrotto il trattamento con questo medicinale, i disturbi che si sono manifestati prima del trattamento possono presentarsi nuovamente nel giro di poche settimane. In caso di somministrazione accidentale di una dose eccessiva di Sustanon avvertire immediatamente il medico o rivolgersi al più vicino ospedale. L’uso del farmaco senza necessità terapeutica costituisce doping e può determinare comunque positività ai test antidoping. Chiedere consiglio al medico o al farmacista prima di prendere qualsiasi medicinale. Informare il medico o il farmacista se si sta assumendo o si è recentemente assunto qualsiasi altro medicinale, anche quelli senza prescrizione medica. Se si manifestano sintomi di sovradosaggio cronico (ad esempio policitemia, priapismo), il trattamento deve essere sospeso e ripreso a dosaggio più basso alla scomparsa dei sintomi.

Ipersensibilità al principio attivo, ad altri ormoni androgeni, o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Terapia sostitutiva con testosterone per l’ipogonadismo maschile, quando il deficit di testosterone https://qualitypodswales.uk/nuove-linee-guida-per-il-dosaggio-e-il-corso-di/ è stato confermato dal quadro clinico e dalle analisi biochimiche. Sustanon è la variante più lunga durata d’azione del testosterone a causa della presenza di testosterone decanoato.

Se si manifestano sintomi di sovradosaggio cronico (ad esempio policitemia, priapismo), il trattamento deve essere sospeso e ripreso a dosaggi inferiori alla scomparsa dei sintomi. La sicurezza e l’efficacia nei bambini non sono state ancora stabilite. È da sconsigliare nell’impotenza psichica poiché il suo impiego prolungato può portare ad un’ipotrofia dei testicoli, di per sé normali e perfettamente funzionanti. Anamnesi o presenza di carcinoma prostatico o mammario noto o sospetto (vedere Avvertenze speciali). SUSTANON ® è un agente anabolizzante, pertanto il suo uso, al di fuori di prescrizioni mediche su basi patologiche, è proibito in gara e fuori gara. L’ipospadia è una condizione patologica, generalmente congenita, caratterizzata da un anomalo sviluppo dell’uretra che spesso presenta un meato fuori sede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su

Pin It on Pinterest